Giulio Comuzzi

** COMUNICATO ** Sto lavorando per restaurare questo sito. In 14 anni di persecuzione i basagliani con i loro complici hanno fatto bloccare decine dei miei video su youtube con dichiarazioni false e calunniose. Sto pubblicandone una parte su altre piattaforme. (137224)

IL MARTIRIO DI GIULIO. Su Giulio (e sul papà per renderlo impotente) si era infittita una rete di predatori delle istituzioni di Trieste: gli psichiatri basagliani con la Giudice Tutelare, l'ideologo dell'Amministrazione di Sostegno, il direttore della Caritas: una vera e propria fitta RAGNATELA MORTALE.

https://www.youtube.com/watch?v=43sol1F1c_k





Questa immagine è diventata un simbolo, anche al di là dei confini nazionali, della resistenza alla criminale psichiatria politica basagliana instaurata in Italia fin dal 1971, con la roccaforte a Trieste.



Il filmato, che in pratica è l'atto di nascita di questo sito, è stato sottoposto alla censura. Ho dovuto rifarlo tagliando pochi secondi.
per alcune espressioni che turbano il candore degli anti psichiatri basagliani di Trieste: Rotelli, Dell'Acqua, Mezzina e compagni. Nel 2008 mi hanno lusingato con la loro denuncia di gruppo! Ma nessun'altra limitazione è stata espressa nella sentenza del giudice. Il Piccolo, unico quotidiano di Trieste, ha graziosamente rovesciato completamente il senso della sentenza. Povera Trieste, da cinquant'anni (dal 1971) sotto il tallone di ferro della spietata setta basagliana, con la protezione incondizionata del PD e la connivenza di tutti gli altri. Il video ò stato pubblicato alla presentazione di questo sito il 24 agosto 2007, giorno in cui Giulio avrebbe compiuto 25 anni.

I basagliani a Trieste: omissione di soccorso e sabotaggio .

https://vimeo.com/221456928

E questo è l'appello lanciato qualche tempo fa su youtube, superava le 30.000 visite ed è stato bloccato!
Le persone che sanno, se sentono di avere una coscienza, mi contattino.

CHI HA VISTO GIULIO IL 28 FEBBRAIO E' PREGATO DI CONTATTARE IL PAPA' Il link è su Vimeo. Ho voluto lasciare anche il link su youtube (il secondo) per mostrare come riescono a far bloccare i video inviando dichiarazioni false su youtube.

https://vimeo.com/217414610
http://www.youtube.com/watch?v=6c7pIpe2Jog